Interfaccia Utente

Dexgate si Utilizza semplicemente attraverso un Browser Web, quale Explorer, Firefox etc. Tutte le funzionalità telefoniche sono comunque attivabili anche dalla tastiera del telefono.

L’utente Dexgate (o Amministratore in base ai diritti associati al relativo Account) configura, gestisce ed utilizza il sistema mediante il Browser Web senza dover installare alcuna applicazione specifica sul proprio PC. In particolare, mediante un frame (Barra Web o Dexbar) in basso all’interno della pagina HTML può prendere visione degli eventi relativi al proprio account (arrivo di un Fax, Messaggio in segreteria etc.) e pilotare il CallFlow delle telefonate (messa in pausa, trasferimenti, registrazioni, code etc.)

Gli altri frame della pagina HTML permettono all’utente la gestione del proprio profilo, l’invio di Fax, l'invio di SMS e la gestione della Presenza e Chat, l’accesso alla Rubrica , l’accesso alla sezione di Query sul DataBase nonché tutte le altre funzionalità di Gestione e Configurazione di Dexgate. Inoltre è stata sviluppata una semplice applicazione che emulando il frame Barra Web (Dexbar) permette l'iconificazione/deiconificazione in base agli eventi relativi all’account aumentandone l'ergonomia.

Barra Web
Funzionalità Fax Server
Funzionalità SMS Server
Funzionalità Videoconferenza
Funzionalità Chat & Presence

Back

Contattaci

Vi invitiamo a contattarci per ricevere maggiori dettagli o per richiedere una visita per una proposta calibrata sulle caratteristiche della vostra azienda.

CASE STUDY

RICERCA PER SETTORE INDUSTRIALE

select

CASE STUDY / Travelling

Equipe Viaggi
L’Agenzia di viaggi grazie a Dexgate ha potuto abbattere i costi e ottimizzare l’operatività degli addetti nelle varie sedi, migliorando le comunicazioni e la condivisione delle informazioni.
CONTINUA

CASE STUDY / Enti e Associazioni di categoria

Confidustria (sede di Prato)
La soluzione Dexgate è stata scelta da Confindustria come piattaforma telefonica per i 70 terminali wireless VoIP negli uffici della sede di Prato.
CONTINUA

CASE STUDY / Pubblica Amministrazione

Comune di Reggio Calabria – UO Politiche Educative- Giovanili e delle Pari Opportunità
Con Dexgate il Comune adempie all’adeguamento del sistema di telefonia delle scuole statali, in ottemperanza alla legge 244/2008 sull’obbligo dell’utilizzo di tecnologia VoIP.
CONTINUA


© CDC S.p.A. P.IVA e Iscr.Reg.Imp. Pisa nr. 01250630504 - Via Calabria, 1 56025 Pontedera (PI) - Cap. Soc. € 6.131.996 i.v. Informazioni Societarie - Comunicati stampa
Tutti i marchi sono registrati. Informazioni soggette a modifiche senza preavviso.
Distribuzione: CDCPoint - Insegne retail: Kraun - Computer Discount - Essedi - Amico - Aree Specialistiche : Unified Communications - Videosorveglianza -
Software Gestionali ( X4Shop - Eshop) - Web Services (Interhosting - Interfree) - CDCDEX1NEW
CDC