Interfaccia Utente

Dexgate si Utilizza semplicemente attraverso un Browser Web, quale Explorer, Firefox etc. Tutte le funzionalità telefoniche sono comunque attivabili anche dalla tastiera del telefono.

L’utente Dexgate (o Amministratore in base ai diritti associati al relativo Account) configura, gestisce ed utilizza il sistema mediante il Browser Web senza dover installare alcuna applicazione specifica sul proprio PC. In particolare, mediante un frame (Barra Web o Dexbar) in basso all’interno della pagina HTML può prendere visione degli eventi relativi al proprio account (arrivo di un Fax, Messaggio in segreteria etc.) e pilotare il CallFlow delle telefonate (messa in pausa, trasferimenti, registrazioni, code etc.)

Gli altri frame della pagina HTML permettono all’utente la gestione del proprio profilo, l’invio di Fax, l'invio di SMS e la gestione della Presenza e Chat, l’accesso alla Rubrica , l’accesso alla sezione di Query sul DataBase nonché tutte le altre funzionalità di Gestione e Configurazione di Dexgate. Inoltre è stata sviluppata una semplice applicazione che emulando il frame Barra Web (Dexbar) permette l'iconificazione/deiconificazione in base agli eventi relativi all’account aumentandone l'ergonomia.

Barra Web
Funzionalità Fax Server
Funzionalità SMS Server
Funzionalità Videoconferenza
Funzionalità Chat & Presence

Back

Contattaci

Vi invitiamo a contattarci per ricevere maggiori dettagli o per richiedere una visita per una proposta calibrata sulle caratteristiche della vostra azienda.

CASE STUDY

RICERCA PER SETTORE INDUSTRIALE

select

CASE STUDY / Pubblica Amministrazione

Ufficio Protezione Civile - Comune di Messina
Con il VoIP di Dexgate la Protezione Civile ha un impianto in grado di collegare le sedi remote, centralizzare le informazioni e connettere in tempo reale i mezzi mobili con la centrale operativa per le emergenze.
CONTINUA

CASE STUDY / Enti e Associazioni di categoria

CNA Livorno
L’Associazione sta ormai utilizzando la soluzione Dexgate da più di un anno, ottenendo sensibili vantaggi in termini di abbattimento dei costi telefonici e nuove funzionalità.
CONTINUA

CASE STUDY / Pubblica Amministrazione

Provincia di Prato
Dexgate è la soluzione proposta da Fastweb alla Provincia di Prato per la migrazione dalla telefonia classica a quella VoIP.
CONTINUA


© CDC S.p.A. P.IVA e Iscr.Reg.Imp. Pisa nr. 01250630504 - Via Calabria, 1 56025 Pontedera (PI) - Cap. Soc. € 6.131.996 i.v. Informazioni Societarie - Comunicati stampa
Tutti i marchi sono registrati. Informazioni soggette a modifiche senza preavviso.
Distribuzione: CDCPoint - Insegne retail: Kraun - Computer Discount - Essedi - Amico - Aree Specialistiche : Unified Communications - Videosorveglianza -
Software Gestionali ( X4Shop - Eshop) - Web Services (Interhosting - Interfree) - CDCDEX1NEW
CDC