CDC LANCIA IL PROGRAMMA “ALL OVER IP”
CDC integra le competenze, fa sinergia e accresce il valore dell’offerta business. Il programma sarà illustrato a Roma e a Milano il 5 e il 12 novembre nell’ambito di eventi riservati ai professionisti IT

Pontedera (Pisa), 4 novembre 2009
CDC S.p.A., tra i principali distributori di prodotti informatici e detentore della più grande e capillare rete italiana di Cash & Carry dedicati a rivenditori e operatori professionali di IT, lancia “All Over IP”, un nuovo programma studiato per accrescere il valore dell’offerta business CDC attraverso l’integrazione delle competenze e delle soluzioni di cinque aree strategiche: servizi di rete, server, internet, unified communication e videosorveglianza

Tutte queste risorse sono infatti ora accessibili attraverso un unico interlocutore e un’unica interfaccia tecnico/commerciale CDC, con un’evidente semplificazione del processo operativo a carico dei professionisti IT che se ne avvarranno per proporre ai propri clienti soluzioni personalizzate a valore aggiunto.

Nello specifico il progetto sfrutta l’ampiezza e la completezza del portfolio di soluzioni IT di CDC nelle cinque aree tecnologiche per creare proposte integrate che rispondano al meglio alle diverse esigenze delle aziende, supportando i rivenditori nel familiarizzare con queste tecnologie e nel presentarle ai propri clienti nel modo più efficace.
Parallelamente, CDC ha creato una struttura tecnica e commerciale con competenze specifiche nelle singole aree di riferimento, con l’obiettivo di sviluppare uno spettro completo di soluzioni ad alto valore aggiunto.

“Le solide competenze e l’ampia gamma di soluzioni ICT che CDC è oggi in grado di offrire, unite alla forte capillarità sul territorio che ci contraddistingue, ci pongono in una posizione privilegiata che non ha eguali sul mercato” commenta Claudio Narduzzi, Responsabile Sviluppo Mercato Professionale di CDC. “Con il progetto All Over IP vogliamo proporci ai nostri clienti come partner tecnologico ideale, aiutandoli concretamente ad approcciare il mercato in modo più competitivo e profittevole e quindi consolidare la leadership di CDC nella proposta di soluzioni di business integrate ad alto valore. Stiamo infatti assistendo a una progressiva convergenza verso un'unica tecnologia, l’All IP, e prevediamo che nei prossimi tre anni questo settore segnerà una crescita del 44%* nelle PMI”.

Per il lancio dell’iniziativa CDC organizzerà due eventi a Roma e Milano, rispettivamente il 5 e 12 novembre, dedicati agli operatori professionisti del mondo IT. Gli incontri saranno l’occasione per approfondire le tendenze emergenti e, partendo da tali esigenze, supportare le aziende nello sviluppo di nuove opportunità di business attraverso l’integrazione di una vasta gamma di soluzioni e servizi.
CDC è infatti in grado di fornire un portfolio completo di soluzioni che spazia dai servizi in ambito di rete, server e videosorveglianza alle soluzioni proprietarie di Unified Communication quali Dexgate fino ai servizi di web marketing e hosting offerti da Interfree. Combinate in totale sinergia tra loro, queste soluzioni integrate sono a disposizione dei professionisti IT che possono accedervi rivolgendosi a un unico interlocutore nell’ottica di migliorare le proprie opportunità di differenziazione sul mercato.

Per registrarsi agli eventi: http://www.cdcpoint.it/cdcpoint/pages/content/evento_alloverip_200911.aspx

Maggiori informazioni e l’agenda dettagliata degli eventi sono disponibili su: http://www.cdcpoint.it/CDCPOINT/PAGES/CONTENT/AllOverIP.aspx
Scarica il pdf

Contattaci

Vi invitiamo a contattarci per ricevere maggiori dettagli o per richiedere una visita per una proposta calibrata sulle caratteristiche della vostra azienda.

CASE STUDY

RICERCA PER SETTORE INDUSTRIALE

select

CASE STUDY / ITC

Gruppo CDC Point S.p.A
La piattaforma di Unified Communications Dexgate offre servizi a valore aggiunto (Fax Server, Sms Server, Videoconferenza) nelle filiali del Gruppo CDC Point S.p.A .
CONTINUA

CASE STUDY / Enti e Associazioni di categoria

Confidustria (sede di Prato)
La soluzione Dexgate è stata scelta da Confindustria come piattaforma telefonica per i 70 terminali wireless VoIP negli uffici della sede di Prato.
CONTINUA

CASE STUDY / Retail

Cuordimela
l’Impresa è presente sul territorio Milanese con un ufficio ed un negozio. Il tutto gestito da un sistema domotico che consente il controllo di luci, clima e apertura automatizzata per mezzo dell’iPhone.
CONTINUA


© CDC S.p.A. P.IVA e Iscr.Reg.Imp. Pisa nr. 01250630504 - Via Calabria, 1 56025 Pontedera (PI) - Cap. Soc. € 6.131.996 i.v. Informazioni Societarie - Comunicati stampa
Tutti i marchi sono registrati. Informazioni soggette a modifiche senza preavviso.
Distribuzione: CDCPoint - Insegne retail: Kraun - Computer Discount - Essedi - Amico - Aree Specialistiche : Unified Communications - Videosorveglianza -
Software Gestionali ( X4Shop - Eshop) - Web Services (Interhosting - Interfree) - CDCDEX1NEW
CDC