CASE STUDY / 

communication intensity index

Indice di complessità delle comunicazioni: low

Tra i tre differenti livelli di utenza (High, Medium, Low) creati da Dexgate in funzione della complessità e dei bisogni di comunicazione, questo è il segmento delle aziende che presentano un indice di complessità ridotto: si tratta di imprese con un numero di utenze ancora contenuto, applicazioni e canali di comunicazione facilmente integrabili e un traffico voce/dati piuttosto semplice da gestire e da monitorare.

Parliamo in particolare di:

• Nuove strutture aziendali
• progetti imprenditoriali in fase di start-up
• sostituzione di impianti obsoleti per tecnologie e crescita dimensionale

Dexgate è la scelta vincente per le aziende che vogliono dotarsi di una soluzione innovativa, flessibile, semplice e che comunque consente un facile upgrade nel tempo.

Dexgate semplifica la complessità: guida l’utente alla comprensione dei suoi bisogni di comunicazione e alla scelta migliore in funzione delle sue esigenze.

Se ritenete di rientare anche voi tra le realtà che presentano un Low Communication Intensity Index troverete interessanti le testimonianze dei nostri clienti presenti in questa sezione.
Per maggiori chiarimenti non esitate a contattarci.

LOW

INDEX INDUSTRY

Pubblica Amministrazione
Retail

Contattaci

Vi invitiamo a contattarci per ricevere maggiori dettagli o per richiedere una visita per una proposta calibrata sulle caratteristiche della vostra azienda.

CASE STUDY

RICERCA PER SETTORE INDUSTRIALE

select

CASE STUDY / Pubblica Amministrazione

Provincia di Grosseto
Parte dalle utenze dell’Amministrazione Prov. di Grosseto (circa 1000 postazioni) il sistema Dexgate, che gradualmente coprirà tutte le altre istituzioni della Provincia.
CONTINUA

CASE STUDY / Enti e Associazioni di categoria

CNA Livorno
L’Associazione sta ormai utilizzando la soluzione Dexgate da più di un anno, ottenendo sensibili vantaggi in termini di abbattimento dei costi telefonici e nuove funzionalità.
CONTINUA

CASE STUDY / Pubblica Amministrazione

Comune di Reggio Calabria – UO Politiche Educative- Giovanili e delle Pari Opportunità
Con Dexgate il Comune adempie all’adeguamento del sistema di telefonia delle scuole statali, in ottemperanza alla legge 244/2008 sull’obbligo dell’utilizzo di tecnologia VoIP.
CONTINUA


© CDC S.p.A. P.IVA e Iscr.Reg.Imp. Pisa nr. 01250630504 - Via Calabria, 1 56025 Pontedera (PI) - Cap. Soc. € 6.131.996 i.v. Informazioni Societarie - Comunicati stampa
Tutti i marchi sono registrati. Informazioni soggette a modifiche senza preavviso.
Distribuzione: CDCPoint - Insegne retail: Kraun - Computer Discount - Essedi - Amico - Aree Specialistiche : Unified Communications - Videosorveglianza -
Software Gestionali ( X4Shop - Eshop) - Web Services (Interhosting - Interfree) - CDCDEX1NEW
CDC